Vuoi conoscere tutti i modi per pagare il tuo ordine? Sei nel posto giusto!


PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO

Puoi effettuare il pagamento online attraverso carta di credito (carte prepagate o collegate a un C/C, inserite all’interno dei circuiti MasterCard, VISA e American Express). Una volta effettuato il pagamento riceverai una mail di conferma contenente il riepilogo dell’acquisto effettuato.

Importante: nel caso in cui, in seguito alle verifiche che avvengono durante il processo di pagamento, la transazione non risultasse essere sicura, procederemo all’annullamento dell’ordine.

Se invece effettui un pagamento per errore (ad esempio se ti accorgi di aver inserito degli articoli diversi da quelli desiderati), provvederemo subito al rimborso del tuo ordine, mettendoti così in condizione di effettuarne uno nuovo.

Non verremo mai a conoscenza delle tue informazioni relative alla carta di credito, né delle tue informazioni personali, patrimoniali e finanziarie. Infatti, queste ultime sono trasmesse al momento della tua conferma tramite una connessione protetta direttamente al portale della banca o alla società finanziaria.

PAGAMENTO CON PAYPAL O SATISPAY

Se possiedi già un account Paypal e sai come funziona, puoi utilizzarlo per effettuare i tuoi acquisti sul nostro sito in modo veloce e sicuro. Se invece non hai ancora attivato il servizio ma desideri avere informazioni su come funziona

Scegliendo questo metodo di acquisto, alla fine dell’ordine, verrai indirizzato alla pagina di login di Paypal. Da lì vedrai l’importo relativo al tuo ordine e i dati del tuo conto Paypal su cui viene addebitato al momento dell’acquisizione. In caso di annullamento dell’ordine sia da parte del Cliente sia in caso di mancata nostra, l’intero importo sarà rimborsato direttamente sul tuo conto Paypal. Paypal tutela tutti gli acquirenti adottando i sistemi di sicurezza più recenti ed efficaci.

BONIFICO BANCARIO

Potrai effettuare il pagamento del tuo ordine tramite bonifico bancario direttamente dalla fase di Checkout, scegliendolo come metodo di acquisto. Successivamente ti forniremo gli estremi per effettuare il bonifico bancario. Quando riceveremo il tuo pagamento procederemo ad inviarti li articoli contenuti nel tuo ordine. Per facilitare la risoluzione di eventuali problematiche, la causale del bonifico bancario dovrà riportare il numero d’ordine insieme al tuo nome e cognome.

PAGAMENTO ALLA CONSEGNA (CONTRASSEGNO)

Con il pagamento in contrassegno (in contanti alla consegna) hai la possibilità di pagare comodamente all’indirizzo di spedizione da te scelto una volta ricevuta la tua box.
Scegliendo questa modalità dovrai pagare un sovrapprezzo di € 9,00. Per permetterci di effettuare la consegna nel migliore dei modi ti consigliamo di preparare l’importo preciso da consegnare al corriere.